Scaricare Video Da Instagram Su Mobile E Pc Instagram Academy

From Indiepedia

Si tratta di alcuni programmi che dovrai scaricare e installare sul tuo PC Windows, Linux o macOS. L'utilizzo di un downloader di video Instagram basato su browser su iPhone ti consente di scaricare video da Instagram senza installare alcuna app. Se desideri scaricare più video di Instagram su iPhone o utilizzare un downloader di video senza pubblicità, puoi provare un downloader di video desktop , come EaseUS Video Downloader.

Se le cose stanno in questo modo, ti informo che puoi riuscirci adoperando funzioni "di serie" e strumenti ad hoc, come ti ho spiegato con dovizia di particolari nel mio tutorial su come scaricare storie da Instagram. Si tratta di un’app gratuita concepita specificamente per l’esecuzione dell’operazione oggetti di questa guida che fa della velocità e della semplicità d’impiego il suo fiore all’occhiello.

Nel caso in cui cercassi altre soluzioni utili per scaricare video da Instagram agendo online, puoi valutare di mettere alla prova le soluzioni di seguito elencate. In seguito, premi sui bottoni OK e Next (per quattro volte di fila) e porta a termine il setup cliccando sui pulsanti Skip e Finish. Per avvalertene, dopo averla scaricata dall’App Store di iOS/iPadOS, individua nell’app di Instagram il video di tuo interesse e premi sul simbolo dei tre puntini e poi sul pulsante Copia link, Scaricare Video da Instagram per copiarne l’URL negli appunti.

Se richiesto, accetta che l’applicazione abbia accesso all’app Foto di iOS/iPadOS; in questo modo potrà salvare il video nella galleria predefinita del tuo dispositivo. Il terzo e ultimo passo è quello di selezionare il post che si intende scaricare che può essere una foto, un video oppure una storia e cliccare sul tasto download per procedere con la suddetta operazione. In pochi secondi avrai il contenuto scaricato sul tuo dispositivo e pronto per i tuoi usi personali.

Quando hai terminato la digitazione del link o dell’username, premi sul tasto rosso con scritto Download Now, che trovi sulla destra della barra di ricerca. Nella schermata successiva, https://igram.world/it/ vedrai un’anteprima del profilo utente da te desiderato. Se è quello che stai effettivamente cercando, Scaricare Video da Instagram fai nuovamente clic sul tasto Download Now. Ti troverai a questo punto di fronte a una schermata con tutte le storie attualmente disponibili pubblicate dall’utente in questione, che potrai eventualmente visionare dal tuo browser.

Il portale che vogliamo consigliarti è Instaview.me, https://igram.world/it/ senza dubbio fra i migliori in circolazione. Per cominciare, collegati al sito ufficiale, utilizzando un browser qualsiasi fra quelli installati sul dispositivo che stai utilizzando. Davanti a te troverai a questo punto una semplice barra di ricerca, che puoi utilizzare in due modi. Se vuoi salvare una foto o un video postati su un determinato profilo Instagram, https://igram.world/it/ dovrai copiare il link completo e incollarlo nella barra di ricerca per procedere al download.

Se invece desideri salvare un video contenuto all’interno di una storia, puoi procedere sia copiando e incollando il link diretto al profilo della persona oggetto delle tue attenzioni, sia digitando semplicemente il suo username.